Glass Tint: lo specialista in materia di pellicole adesive oscuranti

Proteggere la tua auto e proteggere il tuo comfort e la tua sicurezza quando sei al volante? Oggi si può. GlassTint, lo specialista italiano nell'oscuramento vetri, e il suo network di installatori professionali indipendenti ti offre pellicole adesive oscuranti realizzate con la stessa tecnica usata nei rivestimenti che proteggono i satelliti dai rischi dei raggi nello spazio. Un lavoro di alta professionalità e materiali creati secondo la tecnologia più avanzata garantiscono una resistenza superiore e una durata nel tempo maggiore di quelle degli altri prodotti sul mercato.

E da oggi GlassTint ha uno strumento in più per essere il migliore amico di chi guida: le pellicole adesive oscuranti Suntek, considerate negli Stati Uniti l'eccellenza in fatto di oscuramento auto, sono finalmente distribuite anche sul mercato italiano.


I vantaggi di usare pellicole adesive per autoveicoli sono molteplici:


• presenza di filtro ai raggi solari UV e conseguente riduzione di problemi alla pelle e di scolorimento degli interni dell’auto
• riduzione dell'irraggiamento solare diretto e diminuzione del calore interno all'abitacolo con conseguente minor uso del condizionatore e abbattimento dei consumi
miglior comfort visivo diurno e notturno grazie alla riduzione dell'abbagliamento dei fari delle auto che seguono.


L'applicazione delle pellicole adesive per auto non comporta lo smontaggio dei vetri, dei panelli o dei componenti della vettura: proteggere la tua automobile e i suoi passeggeri non è mai stato così facile.


Vieni a conoscere le pellicole adesive oscuranti GlassTint

 


Franchising,

per condividere le stesse idee, per realizzare il business. Nella massima libertá.

Foster T. & C. srl forte di un'esperienza pluriennale nel settore pellicole per auto afferma il proprio marchio GLASS TINT attraverso la formula del franchising. 

Foster T. & C. srl propone un'offerta completa per l'apertura di un centro GLASS TINT fornendo attrezzatura, pellicole e soprattutto il know-how che rappresenta il fiore all'occhiello dell'azienda.