STONE CHIP PROTECTION,

è un rivoluzionario rivestimento prottettivo per la carrozzeria otticamente neutro ed esente dall'ingiallimento causato dagli ultravioletti, in quanto non resisente degli UV ma anche non li assorbe, quindi in caso di rimozione la tonalità della carrozzeria resta uguale a quella non protetta, derivato dall'industria aerospaziale.

La combinazione di flessibilità, durevolezza e la qualità del sistema adesivo (in caso di rimozione non rimangono tracce di collante) fanno si che si collochi tra i migliori prodotti attualmente sul mercato.

Stone Chip Protection è una pellicola prottettiva in poliuretano, un elastomero resistente all'abrasione e alla corrosione.

Il prodotto, denominato SCP200, può essere applicato sulla carrozzeria dell’auto nelle parti più a rischio quali fanali, paraurti, cofano, retrovisori, parafanghi proteggendo in questo modo il veicolo dai comuni danni che subisce la carrozzeria: impatti accidentali con sassi, sfregamento dei paraurti in fase di parcheggio, atti vandalici.   

Tale pellicola rappresenta la protezione ideale per autovetture di lusso, auto d’epoca, auto da rally i cui costi di verniciatura sono sicuramente più elevati che non quelli di applicazione della pellicola stessa e per auto che vengono affittate e poi ritirate al termine del noleggio dalla società concessionaria.

Il mensile QUATTRORUOTE, nei numeri di Gennaio 2007 e di Settembre 20007, ha parlato di questa tipologia di pellicole mettendone in luce qualità e vantaggi.

La pellicola MACtac SCP200 è garantita 10 anni, può essere rimossa in tutta sicurezza senza lasciare residui e/o rovinare la vernice sottostante, è assolutamente trasparente, può essere lavata e incerata senza alcun problema. L’applicazione avviene da parte di personale altamente specializzato per un lavoro finale eseguito a regola d’arte.




FOSTER T & C s.r.l

Viale dell'Industria 72/2 - 35129 PADOVA  /  Partita IVA e C.F. 03770880288